12 marzo 2014: NCD incontra i balneari

unnamed-1Da Antonio Smeragliuolo

12 marzo 2014: si sta svolgendo in questo momento l’incontro tra il Nuovo Centro Destra con le Associazioni di categoria del settore Turistico-Balneare sul tema della riforma delle concessioni demaniali marittime. Quindi vi daremo via vi ale notizie.

L’incontro è  nella sala del Gruppo NCD.  All’incontro, promosso da Sergio Pizzolante, Vice Capo Gruppo Nuovo CentroDestra alla Camera, sono presenti anche Luigi Casero, Vice Ministro all’Economia e Finanze, e Nunzia De Girolamo, Capogruppo NCD alla Camera.

 Il Vice ministro all’economia Casero dice che dobbiamo trovare una soluzione che troppo tempo è passato, va cercata in armonia con Europa. A lui è stato ricordato che troppe tasse sono difformi dall’Europa.

L’On.le Pizzolante ribadisce la sua vecchia proposta, ripetendo che  il problema non è la direttiva ma il Trattato. Anzi la direttiva ci aiuta per i principi che contiene sull’importanza dell’impresa. Inoltre ribadisce che la proroga al 2020 non è stata certificata dall’Europa e che la sicurezza data dal titolo è molto preferibile rispetto ad una qualsiasi proroga. E che si sta inesorabilmente perdendo troppo tempo. E’ l’unico che sembra avere capito…

Leggi anche:

http://www.donnedamare.it/pizzolante-ncd-presenta-un-progetto-di-legge-per-riforma-del-demanio-il-video/

http://www.donnedamare.it/ecco-il-testo-del-progetto-di-legge-dellon-le-sergio-pizzolante-sulle-spiagge-presentato-oggi-a-riccione/

http://www.donnedamare.it/ardea-17-febbraio-lintervento-di-sergio-pizzolante/

 

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>