15 minuti per il turismo: video messaggio per il ministro Bray

308690_10201020798072412_1294734911_n-1 Da Arnaldo Buscaglia

Sabato 11 Maggio 2013 presso lo stabilimento balneare “Tigullio Beach” di Riva Trigoso si terrà una riunione di commissione turismo del PD Liguria, che sarà aperta ai canali dei social media, con l’intento di far avvicinare la politica alle persone, che potranno intervenire rispondendo ai tweet e ai post di facebook e di dialogare direttamente con il Ministro Bray.

Arnaldo Bucaglia, sentito al telefono, ci conferma che il PD Liguria intende mantenere valide le proposte del programma nazionale del PD, in particolar modo la versione integrata dal PD Liguria, che potrete leggere cliccando sull’immagine a sinistra.

 

L’intento è quello di ritornare ad occuparsi di un settore che è diventato purtroppo un sottoinsieme della cultura e non integrato nel Ministero dello Sviluppo economico, così come voluto ed auspicato fin dall’inizio dal PD.

La scelta della location, voluta in uno stabilimento balneare, è cosa molto gradita perché fa capire che finalmente la questione balneare è sentita come prioritaria e indiscutibilmente legata al turismo dagli esponenti del PD Ligure.

Sul blog di Arnaldo Buscaglia http://arnaldobuscaglia.blogspot.it leggiamo: 

Riteniamo così di poter sperimentare questa forma di apertura interattiva da adottare d’ora in poi come pratica abituale anche per tutte quelle riunioni di Team Turismo PD Liguria, riservate ai membri nominati, ma che è opportuno aprire, non necessariamente in streaming video, ma comunque attraverso l’uso dei social media che permettono di seguire e interagire.

 L’intenzione di raggiungere con il nostro messaggio di proposta il Ministro è ambiziosa, ma sta nei nostri compiti.
Dalle ore 10 alle 12 su fb Turismo PD Liguria e su TW @turismopdliguria – #turismodem.

 Seguici! Twittando, ritwittando e commentando! 
 
E speriamo che il Ministro del Turismo Massimo Bray ci ascolti!

 

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>