1967-2013: il delfinario chiude… per ora

wpid-IMG_4466700104267.jpegÈ un’Italia dove non si può lavorare. Dove non si ha più certezza del domani, soprattutto se qualcuno si accorge del valore della tua azienda. (Balneari svegliatevi!!!!!!)

Luna è stata portata via per prima… figlia di mamma Alfa ha opposto resistenza non tradendo la sua indole.

Li hanno dovuti sedare, fare loro ciò che hanno accusato Monica di fare. Li hanno dovuti trasportare in vasche piccolissime (a vederle in televisione stringe il cuore).
Arriveranno a Genova nella nuova vasca dell’Acquario… era vuota del resto…

Monica intervistata al tg 3 liguria, che riporta la notizia dell’arrivo imminente dei delfini a Genova, dice che in 15 giorni hanno distrutto 50 anni di onorata carriera. Che dirti cara Monica ti ho vista… vorrei essere li con te.

Si vede che i delfini non rientravano nel masterplan…
Andrea Gnassi, il sindaco di Rimini, il grande assente di oggi e di ieri al delfinario si limita a commentare via facebook e pensare che il delfinario è uno dei simboli di Rimini, che dava lavoro, che attirava turisti. TAnti, tantissimi i messaggi dei Riminesi a sostegno dei loro delfini, dei delfini di Monica considerata da tutti una bravissima persona, grande lavoratrice.

MA CHE SERVE QUALCUNO L’HA GIA’ ETICHETTATA.

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>