24 agosto FESTA ARCOBALENO E TUFFO COLLETTIVO PER IL NO ALLE ASTE

image

BALNEARI  RISPONDIAMO CON ENTUSIASMO ALLA SOLLECITAZIONE DELLA REGIONE TOSCANA

Il 24 agosto, con la “FESTA ARCOBALENO,  per  la Toscana sarà una data importante. La stessa Regione Toscana, sponsorizzando questa festa,  si è fatta carico di promuovere un’iniziativa sul TURISMO. I balneari di tutta la Toscana, con le varie associazioni, comitati, sindacati ecc.  si sono inseriti  nella festa, concordando con l’assessore regionale alturismo  Cristina Scaletti, anche la riproposizione del  GRANDE TUFFO COLLETTIVO IN TUTTE LE SPIAGGE TOSCANE.

Per i balneari, quindi si presenta una grande opportunità per una ulteriore riflessione anche dell’opinione pubblica sulla Bolkestein e c’’è da augurarsi che la si voglia partecipare con grande entusiasmo e unità. Lo stesso Presidente della Regione Enrico Rossi ha bollato negativamente, con  una presa di posizione pubblica riportata dalla stampa, l’eventualità che si possa arrivare alle aste e/o evidenze pubbliche per la riassegnazione delle concessioni demaniali, in quanto questo comporterebbe la distruzione delle migliaia di piccole imprese familiari operanti nel  proprio nel turismo balneare.

Io mi auguro che i balneari, anche in questa festa, si mostrino partecipativi e unitari per la migliore riuscita dell’evento.

VA RICORDATO, QUINDI, CHE UNITI SI PUO’ VINCERRE, DIVISI LA SCONFITTA E’ CERTA.

  TUTTI   INSIEME “SENZA SE E SENZA MA”.

12.8.2013  Emiliano

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>