Agorà – 12 Novembre 2013: si parla di sdemanializzazione

DownloadedFile-2Alcuni dicono che la proposta di sdemanializzazione farà dei danni alla categoria, invece ci sembra che finalmente ci abbia aperto le porte degli studi televisivi e della carta stampata. Dopo ieri sera a Porta a Porta, dove il Ministro di riferimento, il Ministro Lupi si è dichiarato a favore della sdemanializzazione e di aiutare la nostra categoria, (http://www.donnedamare.it/dismissioni-demanio-marittimo-il-ministro-lupi-a-porta-a-porta-video/) stamane ad Agorà si è tornato a parlare di cessione del patrimonio demaniale marittimo, sottolineando che non sono le spiagge ad essere vendute ma i terreni sottostanti ai manufatti da noi costruiti seguendo le norme.

L’On.le Anna Grazia Calabria del PDL nel video http://www.youtube.com/watch?v=A2iKv86LVvw prende, oltre la difesa della proposta sulla sdemanializzazione, contestata in studio dall’On.le Alessia Mosca (PD) e dall’On.le Paolo Cento (SEL), anche le difese della nostra categoria.

 

 

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>