Angelo Berlangieri in merito alla Proroga al 2020: “la circolare esplicativa per i comuni costieri è in fase di invio”

Da Matteo Camicciottoli, Sindaco di Pontinvrea

Pubblichiamo la lettera di Angelo Berlangieri, assessore al turismo della Ragione Liguria al Sindaco di Pontinvrea Matteo Camicciottoli, che in una precedente comunicazione (guarda qui)aveva esortato l’assessore ligure affinché venisse emessa circolare da parte della Regione ai Comuni per scrivere sulle attuali licenze demaniali la proroga al 2020, nelle modalità spiegate da Angelo Siclari, Presidente ACO Liguria, nel precedente post da noi pubblicato.

https://donnedamare.wordpress.com/2013/02/12/il-presidente-aco-liguria-chiede-alla-regione-di-scrivere-sulle-attuali-licenze-demaniali-la-proroga-al-2020/

Dalla lettera che potete leggere qui di seguito c’è espressa conferma che la circolare esplicativa per i comuni costieri è in fase di invio e una chiara presa di posizione da parte dell’assessore ligure di impegno nel risolvere questa grave situazione.

Ringraziamo l’Assessore Angelo Berlangieri e il Sindaco Matteo Camicciottoli per il costante e rinnovato impegno verso la nostra categoria.

lettera camiccottoli
Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>