Arenzano, Bagni Maddalena: aperta la sottoscrizione per aiutare la ricostruzione

I Bagni Maddalena di Arenzano sono stati letteralmente spazzati via dalla violenta tromba marina del 19 agosto scorso. Sdradicato il tetto in rame, distrutti ombrelloni, cabine, lettini, in totale i danni ammontano a 450 mila euro. Sotto nostro consiglio la proprietaria, Giovanna Damonte ha aperto un cc su cui sarà possibile effettuare bonifici per permettere la ricostruzione e l’acquisto di materiale.

Giovanna Damonte ringrazia della solidarietà avuta dai colleghi balneari che le hanno dato il permesso, con lettini, ombrelloni e sdraio di poter ripartire subito, unico aiuto che finora le è stato dato. Sentita al telefono mi dice espressamente di chiedere quel diritto all’impresa che ci è negato dal 2009 fino ad oggi, in modo che lei possa, rimboccandosi le maniche, continuare a lavorare.

Crediamo comunque che abbia bisogno di una mano, con la Bolkestein, come sapete e ben comprendete, è impossibile ricostruire da soli.

Ecco il video di ciò che è accaduto: http://www.cronacheponentine.com/wordpress/video-attimi-di-terrore-la-tromba-daria-di-classe-f1-spazza-via-i-bagni-maddalena-il-video/

sottoscrizione

 

 

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>