Associazione Culturale

Logo e marchio registrato

®

Martedì 21 Maggio 2013

davanti al Notaio si è costituita

l’Associazione Culturale Donnedamare, per l’impresa balneare,

alla presenza di Marta Piazza, Bianca Bruzzone e della sottoscritta Bettina Bolla.

L’associazione non ha scopo di lucro. Essa ha come scopo di accrescere, evidenziare e valorizzare, anche in un’ottica di pari opportunità, il ruolo della donna nel settore delle imprese balneari, nonché di tutelare e valorizzare la natura e l’ambiente marino costiero, promuovendo la conservazione, manutenzione, difesa e valorizzazione delle risorse marine e delle biodiversità.

Consiglio Direttivo:

Presidente: Bettina Bolla

Vice-Presidente: Laura Castello

Segretario: Patrizia De Filippo

  1. Anna Maria Falasca
  2. Bettina Bolla
  3. Bianca Bruzzone
  4. Francesca Spazzafumo
  5. Fulvia Frallicciardi
  6. Ilaria Piancastelli
  7. Laura Castello
  8. Marta Piazza
  9. Monica Fornari
  10. Patrizia Defilippo
  11. Patrizia Lerda
  12. Rita Polacci
  13. Silvia Frassinelli
  14. Rosita dei Bagni Sant’Antonio (Laigueglia)

 

Share

4 Responses to “Associazione Culturale”

  1. daniela

    Buon giorno sono daniela io ho uno stabilimento sul lago d’orta vorrei aderire all’iniziativa ombrellone gratuito cosa devo fare?

    Rispondi
  2. Fina Gattuso

    Salve Colleghe,

    sono Fina Gattuso, titolare di un lido storico nella provincia di Palermo, precisamente a Santa Flavia, denominato “Lido Fondachello”. Condivido in pieno le preoccupazioni per le ingiuste vessazioni che ormai da anni subiamo, con l’aggiunta della “direttiva Bolkenstein” a dare il colpo di grazia.
    Vorrei congratularmi con Voi per le iniziative intraprese e spero che anche in Sicilia possano trovarsi adesioni per una lotta comune. Da donna, confido molto nell’operato e la determinazione delle donne.
    contattatemi a questo indirizzo per sostenere i nostri comuni ideali.

    Con grandissima stima,
    Fina Gattuso.

    Rispondi
    • donnedamare

      Gent.ma Fina
      grazie per l e tue parole, sono di conforto nella dura lotta contro la Bolkestein. Oltre alle parole avremmo però bisogno di un aiuto concreto. In Sicialia ci mancano adesioni, noi siamo lontane e quindi non riusciamo ad avere donnedamare in Sicilia.
      Vuoi essere tu la prima?
      ti lascio le modalità con cui puoi aderire alla nostra associazione
      Sostieni anche tu le attività ed i progetti di Donnedamare, donne per l’impresa balneare, coinvolgendo le colleghe balneari vicino a te.

      La quota simbolica, pari a 10 euro, è un piccola cosa, che unita a tutte le persone che credono in noi, permetterà all’associazione di attuare tutti gli obiettivi prefissati al fine di difendere i diritti dei balneari e delle donne balneari, poiché la nostra associazione ha come scopo di accrescere, evidenziare e valorizzare, anche in un’ottica di pari opportunità, il ruolo della donna nel settore delle imprese balneari, nonché di tutelare e valorizzare la natura e l’ambiente marino costiero, promuovendo la conservazione, manutenzione, difesa e valorizzazione delle risorse marine e delle biodiversità.

      Resta inteso che all’Associazione potrà aderire ogni donna balneare, previa apposita domanda da inviare a donnedamare@gmail.com, corredata di storia… Anche i nostri colleghi uomini, se lo vorranno, potranno sostenerci!!!

      Compila il modulo d’iscrizione (vedi in basso) ed invialo, insieme alla copia del pagamento ed, eventualmente, alla tua storia, a: donnedamare@gmail.com.

      E’ possibile versare la quota associativa mediante:

      □ Bonifico intestato a:

      DONNEDAMARE, PER L’IMPRESA BALNEARE

      VIALE NAZIONI UNITE 16/19

      17019 VARAZZE (SV)

      IBAN IT37W0503449540000000002105

      □ Versamento in contanti

      (soltanto per le richieste di iscrizione presentate personalmente presso la sede dell’Associazione o a una delle socie).

      Per qualsiasi ulteriore informazione contattaci al seguente numero telefonico: 345 7799221.

      Rispondi

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>