Attenzione: gravissimo Documento contro il comparto balneare italiano

image

Da Antonio Smeragliuolo e Bettina Bolla
Attenzione in attesa dell’ordine del giorno per Ardea avvisiamo che in occasione dell’Assemblea Unitaria dei Balneari del 17 febbraio 2014 verrà spiegato un documento estremamente negativo per il futuro delle nostre imprese.
Si tratta di un documento obbligatorio che l’Italia deve redigere per l’appartenenza all’ Unione Europea, indicando i processi legislativi da attuare per l’anno 2014. In esso è menzionata, con gravissime ripercussioni per il comparto balneare italiano, la Direttiva Servizi, con richiamo della legge 24 marzo 2012, n. 27 Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 24 gennaio 2012, n. 1, recante disposizioni urgenti per la concorrenza, lo sviluppo delle infrastrutture e la competitivita’. (12G0048) .GU n.71 del 24-3-2012 – Suppl. Ordinario n. 53.

Rinviamo la spiegazione del documento, trovato da Antonio Smeragliuolo, tecnico ITB Italia, alla riunione dei Balneari Italiani che si svolgerà il 17 febbraio 2014 ore 14.30 ad Ardea.

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>