Aumento Imposta Regionale sul canone: ecco cosa ne pensa il Presidente Burlando

image

Da Ferruccio Caldirola

Il Presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando, interviene sulle pagine del Secolo XIX Levante in merito alla polemica per l’aumento dell’imposta regionale del 100% liquidando il problema in poche righe.
Ci permettiamo di dissentire in quanto non possiamo pensare al nostro lavoro non considerando il problema Bolkestein. Infatti, noi balneari, non possiamo permetterci di dire “Bolkestein a parte” in quanto è un problema grave, attuale e che ormai da troppi anni non ha ancora trovato soluzione e invece di capire una categoria che da troppo tempo non ha certezza di impresa la si vuole vessare con aumenti del genere. Ricordiamo che il canone è una delle mille spese che dobbiamo affrontare e che se, come scritto nell’articolo, molti stabilimenti sono ancora su palafitte è perché ci sono delle regole paesaggistiche da rispettare.
Ora che tutta la colpa sia sui balneari no eh?!?

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>