Posts Categorized: comunicati stampa

CENTINAIO (LEGA)” su Bolkestein ci vuole Unione”

  Leggo in queste ore che i colleghi di Forza Italia e fratelli d’italia hanno presentato dei Pdl per il superamento della direttiva bolkestein. Molto bene. Anche perché nelle prossime ore anche il Gruppo della Lega presenterà una sua proposta di legge che verrà depositato nella giornata di lunedi. Per noi della Lega l’importante è… Read more »

Share

All’ultima tappa il tour della “Liguria si ribella” arriva a Loano.

Loano – Dopo il tutto esaurito delle tappe di Varazze, Arma di Taggia e Laigueglia è prevista per stasera alle 17:30 presso il Ristorante Buon Vento l’ultima tappa del tour “La Liguria si ribella” per la province di Savona e Imperia. Al centro degli incontri un forte no alle aste e una sonora bocciatura al… Read more »

Share

Al via il tour “La Liguria si ribella”. Lunedì 6 marzo alle 17:30 la prima tappa a Varazze.

E’ fissato per lunedì 6 marzo alle 17:30 al Kursaal Margherita di Varazze il primo appuntamento del tour “la Liguria si ribella” quattro date nella provincia di Savona e Imperia, cui seguiranno altre tappe nel genovesato e sul levante per dire no all’imposizione assurda da parte dell’Europa di una normativa, la direttiva Bolkestein, che rischia… Read more »

Share

Assobalneari: ‘Calenda scorretto, balneari pronti a manifestare’

Il presidente di Assobalneari-Confindustria, Fabrizio Licordari commenta la convocazione, da parte del ministro allo sviluppo economico, delle sole associazioni Sib, Fiba e Oasi. E invita a protestare contro la Bolkestein il 15 marzo a Roma. Fabrizio Licordari Assobalneari Italia aderente a Federturismo Confindustria ha appreso dalla testata giornalistica Mondo Balneare che il ministro allo sviluppo economico… Read more »

Share

Lidisostenibili: un anno di ricerca. Il 14 Marzo a Roma la presentazione dello studio. E il giorno dopo in Piazza

  Il prossimo 14 marzo nella prestigiosa sede dell’Università europea in Via degli Aldobrandeschi a Roma (dalle ore 17) si presenteranno i dati della ricerca Lidisostenibili, uno studio realizzato dal Cesab (Centro di ricerca in scienze ambientali e biotecnologie), dalla Cattedra Unesco di Bioetica e Diritti Umani di Roma e dalle associazioni Donnedamare e Legambiente. “Alla… Read more »

Share