Posts Categorized: incontri categoria

14 Maggio 2015: Balneari e Ambulanti insieme

Donnedamare è lieta di accettare l’invito del  Comitato Spontaneo degli Ambulanti (comitatospontaneoambulanti@gmail.com) Cari amici ambulanti, grazie per averci personalmente invitate alla 1^ assemblea confronto fra tutte le sigle sindacali (che si terrà a Milano il 14.5.2015 ore 17.00 al Circolo della Stampa) sulla questione della Direttiva Servizi della Comunità Europea “Bolkestein”, contro la quale anche  le piccole… Read more »

Share

Borghetto S.Spirito, 8 dicembre ore 16:30: i balneari in riunione

  Alla riunione sono invitati presidenti sindacali, balneari ed esponenti politici. Riunione aperta a tutti con un unico denominatore comune: INFORMAZIONE

Share

SUN di Rimini, 23-25 Ottobre: Donnedamare vi aspetta in una versione più smart

In occasione del SUN di Rimini, Donnedamare ha pensato a qualcosa di diverso, non il solito convegno, ma ad appuntamenti presso il nostro stand, di cui successivamente vi indicheremo orari: riunioni tra operatori, scambi di opinione, valutazione di possibili azioni da intraprendere appuntamenti con la politica tavole rotonde sull’ambiente: sarà ultimato al SUN di Rimini… Read more »

Share

Notizie dalla Liguria: Prima riunione operativa dei balneari liguri. Ecco il modulo di contatto

Oggi alle ore 11:30 RIUNIONE OPERATIVA presso i Bagni Mafalda Royal di Varazze, scusate il ritardo della comunicazione ma ci sono tante cose da fare. Chi volesse unirsi mi può chiamare al 345/7799221. Decideremo sulle possibili azioni da intraprendere a livello regionale e nazionale. Abbiamo per primi bisogno di unirci anche in vista delle prossime… Read more »

Share

Aumento della Tassa Regionale sul canone: se ne parla ai Bagni Liguria di Sestri Levante

Da Alessandro Riccomini Cari colleghi, la Giunta della Regione Liguria ha approvato la Legge Finanziaria 2014 dove, tra l’altro, è stato stabilito l’aumento della tassa regionale sul nostro canone nella misura del 100%, in pratica un raddoppio del canone demaniale stesso. Questo nonostante la netta opposizione di tutte le associazioni di categoria espressa a settembre… Read more »

Share