BRUNETTA: Legge di Stabilità, “Provvedimento spiagge utile per rilancio turismo”

wpid-20131113_171310.jpg13 Novembre 2013 – Conferenza Stampa PDL – gli interventi:

MINISTRO BRUNETTA

Ieri il Ministro Renato Brunetta, nella conferenza stampa del Pdl al Senato sull’emendamento alla legge di stabilità relativo alle concessioni degli stabilimenti balneari cui abbiamo partecipato ha affermato che è un provvedimento utile, che aiuterà 30mila imprese, finanzierà provvedimenti per il settore turistico e non.
Siamo consapevoli di quanto le infrastrutture turistiche siano obsolete, e il Ministro afferma che “servirebbe un provvedimento di rinnovo per la distribuzione di fondi”.  “Si instaurerebbe un  circolo virtuoso di occupazione, reddito, gettito e certezze per le imprese. Un’operazione che gli economisti chiamerebbero ‘win-win-win’, in cui vincono tutti, le cui cifre ammonterebbero a 3-4, forse 5 miliardi”. Con questo emendamento del Pdl “vincono gli operatori del settore, del turismo, gli investitori, l’occupazione e vince anche la comunità nazionale che riqualifica il settore turistico”

 

 

Share

One Response to “BRUNETTA: Legge di Stabilità, “Provvedimento spiagge utile per rilancio turismo””

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>