Ci dica il Ministro Orlando cosa ne pensa della dismissione dei terreni agricoli e a vocazione agricola

images

Da Antonio smeragliuolo e Bettina Bolla

Abbiamo molte domande da porLe caro Ministro Orlando:

1. cosa ne pensa della dismissione dei terreni agricoli e a vocazione agricola compresi resort, agriturismi, campi da golf, cantine vinicole, capannoni IKEA su aree a vocazione agricola??? 

2. PERCHE’ LA GRANAIOLA E LA PARTE SANA DEL PD AVREBBERO SBAGLIATO?!?

3. Lei Ministro è a conoscenza che noi abbiamo richiesto, esponendoci con ulteriori costi, di acquistare solo il terreno dove insistono opere realizzate con autorizzazioni dei competenti uffici degli enti territoriali e dello stato, titoli rilasciati da gran parte di amministrazioni del PD?

4. Come ce lo spiega tutto questo?!?  http://www.donnedamare.it/bella-litalia-figli-e-figliastri/

Anche Slow Food si era opposta http://www.slowfood.it/sloweb/02896b0c2dec14feb28692cdecefd609/decreto-liberalizzazioni-terreni-demaniali-segnale-incoraggiante-ma-si-può-fare-meglio

 

 

Share

2 Responses to “Ci dica il Ministro Orlando cosa ne pensa della dismissione dei terreni agricoli e a vocazione agricola”

  1. Bruno Bruzzone

    Purtroppo non c’è molto da chiedere all’onorevole Orlando…..come riferito da Comitato Balneare Liguria in data 30 gennaio 2013 alla precisa domanda d’esprimere il suo pensiero a riguardo della Bolkestein si dichiarava, in maniera generica, a favore delle ASTE.L’idea che mi sono fatto in quella occasione è che fosse una persona per noi estremamente pericolosa e per sfortuna i fatti mi hanno dato ragione.Vorrei sbagliarmi ma questa persona la troveremo ancora ad ostacolare il nostro cammino…..

    Rispondi

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>