Comitato Balneari Lazio incontra Giulio Tremonti

31473_531776583509110_1088804952_n-1Dopo l’incontro positivo di ieri con Crosetto di Fratelli d’Italia, Gino di Lello, di Comitato Balneari Lazio, ha incontrato Giulio Tremonti, capolista al Senato per la Liguria.

Il nostro collega ci fornisce il resoconto dell’importante appuntamento su facebook:

“L’incontro di oggi e’ stato positivo, Tremonti mi ha garantito che comprende il nostro dramma, che farà di tutto per garantire il futuro delle Nostre imprese. Ho insistito sul fatto che Barnier sostiene erroneamente che le spiagge sono una risorsa limitata. Lui e’ stato molto attento ed ha ribadito che l’Europa non può comandare a casa Nostra”

Giluio Tremonti ha dimostrato quindi di seguire la stessa linea espressa ieri al convegno del SIB da  Sonia Viale, capolista alla Camera dei Deputati in Liguria per la Lega Nord,  (vd articolo).

La prossima settimana avremo appuntamento con lei, vorremmo anche averlo con Tremonti, dato che è candidato per la Liguria.

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>