Comune di Alassio, ad Angelo Vaccarezza la delega di Assessore al Demanio

image

Fonte
http://www.angelovaccarezza.it/2013/10/comune-di-alassio-ad-angelo-vaccarezza-la-delega-di-assessore-al-demanio/006-4/

23 OTTOBRE, 2013
Martedì 22 ottobre, il Sindaco di Alassio Enzo Canepa ha conferito al Presidente della Provincia Angelo Vaccarezza la delega di assessore al demanio del Comune di Alassio.

Una delega a tempo: nella giornata di giovedì 24 ottobre il Presidente ha annunciato che si recherà in Comune ad Alassio per restituire la nomina e dimettersi dalla carica.
Il Presidente Vaccarezza infatti usufruirà della delega solo ed esclusivamente in vista dell’Assemblea Nazionale che l’Anci ha organizzato a Firenze.

Una delle sessioni del meeting è dedicata al Demanio Marittimo e quest’oggi l’Assessore al Demanio Vaccarezza si recherà a Firenze per affrontare in particolare, le tematiche inerenti le criticità derivanti dall’applicazione della Direttiva Servizi Bolkenstein, che vorrebbe le concessioni demaniali assegnate ad evidenza pubblica a partire dal 2020, e per discutere le motivazioni per cui il Governo ha deciso di togliere dalla legge di stabilità il provvedimento relativo alle sdemanializzazioni. In questo contesto il ruolo dei Comuni sarà decisivo.

I lavori che in questo momento si stanno svolgendo nella Fortezza da Basso a Firenze, dovranno dare una posizione definitiva all’Anci: la Liguria, con a capo Angelo Vaccarezza farà quanto possibile perchè i diritti degli attuali concessionari balneari siano tenuti nella giusta considerazione.

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>