Comunicato stampa di comitato salvataggio imprese e turismo italiano

COMUNICATO STAMPA – 9.2.2013 Rimini incontro dei candidati PDL con i balneari. Sergio Pizzolante, Lara Comi, Al di la della parte prettamente propagandistica, dove è stata rimossa e omessa l’inerzia dei governi PDL, nel merito, non è emersa con la necessaria chiarezza la contrarieta ‘ alle ASTE – EVIDENZE. La nota di colore più carina e’ stata la lode di Mussoni al PDL analoga a quella che fece al PD a Milano Marittima. Nel contesto specifico si sono poi distinti, risvegliiando la platea, gli Interventi sul piano tecnico di Piero Bellandi, Ezio Filippucci e sul piano piu’ sociale e politico di Foffo Martinelli e di Emiliano Favilla. Alla conclusione e’ stato rimarcato che il programma elettorale ufficiale del PDL sui balneari presenta elementi di generica difesa degli imprenditori esistenti e solo a una precisa domanda di Piero Bellandi, Pizzolante si dichiarato contro le ASTE -EVIDENZE PUBBLICHE; si e’quindi impegnato a meglio precisare il programma del suo partito, superando le ambiguita’ in esso presenti, in modo che con chiarezza ed inequivocabiiente si tutelino gli attuali concessionari. Emiliano Favilla – Fabrizio Maggiorelli