Concessioni demaniali: proposte sul blog di Beppe Grillo

beppe grilloDall’incontro avuto con Sergio Battelli e con gli attivisti 5  stelle eravamo venuti a conoscenza della possibilità di inserire proposte su una piattaforma on line. Luogo virtuale dove si confronteranno ipotesi, pareri ed idee. Mi era stato detto che se tali proposte avessero avuto il 20% dei consensi e, se in linea con i principi generali del Movimento, sarebbero diventati proposta di legge.

La rete diverrà quindi uno strumento di democrazia, una modalità di fare politica, molto pericolosa per la nostra categoria, non proprio amata dall’opinione pubblica, concetto, quest’ultimo, sottolineato anche dai miei interlocutori.

Oggi Luigi Napolitano, fondatore del gruppo Concessionari pertinenziali, figli di nessuno, ha postato sul blog di Beppe Grillo, che non è ancora la piattaforma di cui parlava Sergio Battelli le proposte che potrete leggere cliccando sull’immagine.

Altri post che ci riguardano sul forum di Beppe Grillo:

/http://www.donnedamare.it/luca-marini-sul-forum-di-beppe-grillo-ognuno-di-noi-puo-commentare/

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>