Consiglio Europep 20-21 marzo: opportuno rivolgere particolare attenzione a promuovere la creazione e la crescita delle PMI. E le imprese balneari?!?

c eu

Da Antonio Smeragliuolo

Il Presidente del Consiglio dei Ministri ha partecipato a Bruxelles al Consiglio europeo.
Nella giornata del 20 marzo ha incontrato il Presidente della Commissione Europea, José Manuel Durão Barroso.
A seguire, Matteo Renzi, ha partecipato alla riunione di lavoro dei Capi di Stato e di Governo con il Presidente del Parlamento Europeo e, al termine, alla prima sessione di lavoro del Consiglio Europeo.

Queste che pubblichiamo sono le conclusioni del Consiglio EU

dove al punto 7  viene riportato:
7. Occorre proseguire gli sforzi al fine di completare e sfruttare appieno il potenziale del mercato interno di beni e di servizi, compresa l’economia digitale, e di promuovere l’imprenditorialità. La tempestiva adozione del pacchetto “Continente connesso” contribuirà a tale obiettivo. Le reti infrastrutturali, comprese le reti digitali, vanno sviluppate e rinnovate attraverso tecnologie intelligenti e innovative. È opportuno rivolgere particolare attenzione a promuovere la creazione e la crescita delle PMI, anche agevolando l’accesso ai finanziamenti in tutta l’UE. 

Eicordando che noi siamo imprese a norma dell’art 7 legge 135/2001…. beni così intesi e proprietà tutelata dall’art 17 Carta ONU/  II protocollo addizionale CEDU parigi 1957 art 1/ art 17 Carta dei diritti fondamentali dell’unione europea.

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>