Convegno SIB: Angelo Vaccarezza – Presidente della Provincia di Savona

DSC_2112Abbiamo sentito molte volte il nostro presidente Angelo Vaccarezza parlare di noi , della nostra categoria. Altrettante volte lo abbiamo visto chiedere di scendere in piazza e lo ha fatto anche questa volta. Anche noi siamo della sua idea, la nostra voce deve essere chiara e forte e costringere il nuovo governo ad andare a trattare e trovare una soluzione per evitare di andare all’asta, perché la politica, quando vuole, trova una soluzione, per evitare un aumento della disoccupazione che, egli afferma, è arrivata a dati allarmanti: 23 mila persone iscritte alle liste di collocamento e 4800 in cassa integrazione nella nostra regione.

Citiamo una sua frase, come sempre ad effetto: “Qualcuno è talmente matto che paga il demanio come se fosse in affitto e l’IMU come se fosse proprietario di un bene. Quel matto è il balneare”

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>