Domani le donne del Mondo ballano… anche a Savona

DownloadedFile-1APPELLO ALLE BALNEARI DELLA PROVINCIA DI SAVONA: domani si balla per ONE BILLION RISING, contro la violenza sulle donne anche a Savona alle 16,30 in piazza Sisto IV.

Non mancate le Donnedamare ci saranno.

L’iniziativa savonese – che ha il patrocinio di Assessorato a Politiche Giovanili, Eventi, Università e CED, Assessorato a Pari Opportunità e Assessorato ai Quartieri del Comune di Savona – è promossa da UDI Unione Donne in Italia Gruppo Savona.

Dichiarano gli Assessori Elisa di Padova e Isabella Sorgini: “Si tratta davvero di un’ottima iniziativa, della quale ringraziamo UDI e tutte le altre associazioni, partiti, enti in campo, che porta a Savona in contemporanea con tutto il mondo una manifestazione per dire no alla violenza sulle donne, tema attualissimo da affrontare anche in questo modo, fuori dagli schemi e speriamo molto partecipato”.

Abbiamo parlato con gli organizzatori e la maglietta da bagnina va bene!!! E’ rossa!!!! Non ci resta che andare e ballare!

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>