Donne D’A-Mare vuole dialogare con l’UE: la versione inglese

DownloadedFile-1E’ iniziata da soli 22 giorni l’avventura di Donne D’A-mare, ma qui, in redazione, si sente già la necessità di andare oltre confine e di arrivare a Bruxelles, cercando canali di dialogo con L’Unione Europea, proprio in occasione dell’anno europeo del cittadino di cui vi abbiamo già parlato nei post precedenti.

Il nuovissimo blog donnedamare in English conterrà, come la sua corrispondente versione italiana, le storie delle donne balneari, opportunamente tradotte, e anche le notizie a livello europeo che ci riguardano, invece la parte concernente la politica italiana rimarrà, per mancanza di tempo da dedicare alla traduzione, sul blog in italiano.

Vogliamo postarvi un estratto della “mission” del blog in inglese, che abbiamo voluto integrare alla traduzione dall’italiano.

2013 will be the European Year of Citizens and one of the aim of this year is fostering women enterpreneurship and employment across Europe. Obviously fostering women enterpreneurship means defending the existing number of employed women.

As we are European Citizens, we must be accorded the same rights as the others have.

 Il 2013 sarà l’Anno Europeo del Cittadino e uno degli scopi di quest’anno è incoraggiare l’imprenditoria e l’occupazione femminile in tutta Europa. Naturalmente, e questo viene dal senso, incoraggiare l’imprenditoria femminile significa difendere le donne che già lavorano.
Siccome siamo Cittadini Europei, dobbiamo avere gli stessi diritti di cui tutti gli altri godono.

Chiunque voglia aiutarci nel lavoro di traduzione per favore ci contatti a donnedamare@gmail.com


Share

One Response to “Donne D’A-Mare vuole dialogare con l’UE: la versione inglese”

  1. GIOVANNA

    Rimango basita, dalla Vostra tenacia e grande voglia di fare, quando si dice donne con le p…….,ma lasciatemelo scrivere quello che avete Voi di veramente GRANDE, è l’UNIONE che Vi unisce…….. ad averla quaggiù…!!!! Vi abbraccio, con sincero affetto!!!!!

    Rispondi

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>