Donnedamare dà il benvenuto a Francesca Chetta

778_1046466488910_8264_nFrancesca Chetta è diventata una Donnadamare, ha deciso infatti di sostenere la nostra associazione.

A dire il vero lo hanno già fatto in molti, ma la sua adesione è molto importante in quanto non è una balneare, ma suo marito è uno dei nostri fornitori, appartenenti all’AFIB, proprietario di Sunbrellaweb http://www.sunbrellaweb.it/ che permette di prenotare in tutta comodità, da pc o smartphone, il proprio ombrellone nella spiaggia preferita.

Attraverso la pratica interfaccia web Sunbrellaweb.it fornisce al visitatore tutte le informazioni necessarie per scegliere i servizi disponibili e i prezzi praticati, lo stabilimento balneare dove passare una giornata o più giorni di vacanza in spiaggia. Il portale permette di prenotare l’ombrellone direttamente online tramite una mappa interattiva che il gestore della spiaggia configura a inizio stagione coerentemente con la disposizione dei propri ombrelloni sull’arenile o area demaniale in concessione. L’utente può accedere al servizio sia via web, sia tramite l’App dedicata.

Noi di Donnedamare abbiamo voluto da sempre sostenere Sunbrellaweb, convinte che sia un’interessante opportunità per le imprese balneari che potranno così ampliare e rinnovare la clientela.

Per quanto riguarda la mia spiaggia, abbiamo già avuto diverse prenotazioni tramite Sunbrella ed i clienti erano tutti molto soddisfatti per il servizio offerto, definendolo innovativo, semplice e pratico!!!

 

 

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>