E’ on line il blog di Barbara La Rosa

wpid-295386_10200590458426524_1161191224_n-2.jpgBarbara La Rosa oltre a essere amica delle Donnedamare (dal 19 dicembre 2012, giorno del sit-in di Roma è sempre stata al nostro fianco) è donna attenta e concreta  che con l’associazione per le pari opportunità Empatia (www.empatiadonne.it) si batte per difendere i diritti di noi donne.

Da poco è on-line anche http://www.barbaralarosa.it/, che ha come frase iniziale “la politica si manifesta in ogni attività della nostra vita quotidiana. Subirla passivamente restando a guardare o essere noi stessi il motore del cambiamento? Io ho scelto di agire concretamente…” e dove si potranno segnalare problemi, iniziative, progetti, discriminazioni subite, proposte, cattive e buone pratiche in uso nella vostra città.

Lei, statene certi, li affronterà e lavorerà in sinergia con associazioni, movimenti, enti, istituzioni che con lei fanno squadra.

 

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>