Flash Mob Casalbordino: gli appuntamenti per imparare la coreografia

5905_175526152617095_203676313_n

In Abruzzo il comune di CASALBORDINO si sta già preparando da tempo al Flash Mob del 16 luglio, con un’organizzazione eccezionale che vede la compartecipazione di molte persone.

L’evento di Casalbordino, infatti,  è forse quello che ha visto la maggiore partecipazione fin da subito di balneari, gruppi, consorzi, scuole e palestre.

Si ballerà su tutto il lungomare, tutti insieme, donne, uomini e bambini, che metteranno in fila 1000 scarpette rosse, dipinte nei giorni precedenti dai bambini delle scuole, dove da tempo si sta già insegnando la coreografia.

Alla buona riuscita dell’evento collaboreranno le due Donnedamare Anna Maria Falasca e Lucia Anna Lalli e l’Associazione A.Mare di Casalbordino che insieme hanno voluto fortemente l’evento.

Interverranno la scrittrice Maristella Lippolis SNOQ Abruzzo, il centro antiviolenza donne di Ortona, il sindaco di Casalbordino, di Torino di Sangro e Katia Vichy (Direttivo SIB) e le associazioni Casalbordino Wellness and Beauty ASD ginnastica ritmica, ADS Candida Dance, Tana Libera Tutti e Attivamente.

Ecco gli appuntamenti per chi volesse imparare la coreografia :
Ore 21:

25 \06 Lido Le Sirene – Francavilla
02\06 Lido Stella Del SUD – Casalbordino
09\07 Hotel Aragosta – Casalbordino
11\07 Lido Nadia – Casalbordino

Share