Giovanni Toti, candidato alla presidenza ligure del centrodestra, a Varazze per incontrare i balneari.

Giovanni_Toti_1Giovanni Toti, candidato alla presidenza ligure del centrodestra, a Varazze per incontrare i balneari.

 

La prima tappa savonese del candidato alla presidenza della Regione Liguria per il centrodestra è l’incontro con i balneari che è fissato per domani, venerdì alle ore 15 presso il Ristorante del Kursaal Margherita di Varazze, uno degli stabilimenti storici della cittadina rivierasca.

All’incontro prenderanno parte molti dei candidati in corsa per le prossime elezioni regionali, all’interno della coalizione di centrodestra, tra cui Angelo Vaccarezza, colonna portante della coalizione anti-bolkestein, già presidente delle provincia di Savona, ex sindaco di Loano, ora impegnato in Europa a tutela del comparto balneare italiano.

Un invito fatto dall’associazione Donnedamare per l’impresa balneare, che sarà poi esteso a tutti i candidati alla presidenza della Regione, immediatamente accolto da Giovanni Toti, atto a spiegare al numero due di Forza Italia e candidato alla Presidenza della Regione Liguria la spinosa questione balneare con l’intenzione di riproporla a livello nazionale.

“Da troppo tempo, afferma Bettina Bolla, presidente dell’Associazione, la questione balneare non viene risolta, mettendo in crisi le migliaia di famiglie liguri e italiane che trovano lavoro nel settore balneare”

In Liguria gli stabilimenti balneari sono 1200 con un’occupazione diretta e indiretta di importanza sostanziale per l’economia della nostra regione.

 

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>