Giù le mani dai delfini del delfinario di Rimini: chi è vicino vada da lei… ADESSO

IL COMUNE DI RIMINI NON CONCEDE L’AMPLIAMENTO AL DELFINARIO. INOLTRE IL SINDACO GNASSI NON HA RICEVUTO MONICA E I SUOI LEGALI. NONOSTANTE SIA DA MESI CHE RICHIEDEVANO UN INCONTRO.

INOLTRE

20130410-122425

Stasera Monica Fornari ci ha annunciato che i suoi delfini verranno portati via. SONO DESTINATI A MORTE CERTA!

Gnassi, si legga la sua storia http://www.donnedamare.it/monica-fornari/ e si vergogni… lei apre al vento dell’Oriente ma distrugge il lavoro e la vita di famiglie intere. A lei che importa?!? Sono solo delfini… E famiglie riminesi

Chi è di Rimini vada da Monica, subito

Da Antonio Smeragliuolo

ITB ITALIA

Come delegato della Regione Toscana in nome Del Presidente ITB ITALIA Giuseppe Ricci attualmente trattenuto in una conferenza,segnalo come l’imprenditrice Monica Fornari del Delfinario storico di Rimini,con la quale ho parlato ieri telefonicamente,abbia nella piena angoscia umana,avvertito via web che stanotte i suoi delfini verrano prelevati e portati via.
La situazione drammatica in evoluzione richiede a chi ne ha la possibilità di recarsi a Rimini e stare vicino alla nostra amica Monica.
Nel mio pieno stupore e dissenso,questo è quanto sta ogni giorno ripetendosi con gravissima colpa.
Questo accade anche a causa di quanti con gravissima negligenza, si sono disenteressati a prendere parte alla NOSTRA lotta per i NOSTRI DIRITTI.

RASSEGNA:

http://www.donnedamare.it/monica-fornari-attacco-a-gnassi-per-salvare-il-suo-delfinario/

 

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>