Gli eventi di presentazione del Manifesto di Roma e Genova ottengono il Patrocinio del Ministero dell’Ambiente.

1964769_10152937152608081_4983692074095119338_nCon piacere informiamo che abbiamo il patrocinio morale del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare per le due iniziative di presentazione del Manifesto per lo sviluppo sostenibile e della ricettività marina in calendario venerdì 5 dicembre ore 15 presso l’ateneo pontificio Regina Apostolorum e mercoledì  10 dicembre, ore 12:30 presso la sala auditorium della regione Liguria piazza De Ferrari.

Grazie all’ On.le Silvia Velo e al Prof.Silvio Greco da parte di tutti i balneari. Questo riconoscimento per noi è importantissimo

Ecco gli inviti ai due eventi in oggetto cui tutti i balneari sono invitati

 

ROMA, VENERDI 5 DICEMBRE

roma invito con patrocinio

Interverranno tra gli altri Sebastiano Venneri di Legambiente 

GENOVA, MERCOLEDI 10 DICEMBRE 

invito regione liguria 10 dic:12-30

Le adesioni al Manifesto continuano ogni giorno, ieri abbiamo ricevute adesioni anche dal Friuli Venezia Giulia

,

Avere il patrocinio del Ministero dell’Ambiente per i due eventi e di Legambiente per il Manifesto è  importante proprio perché entrambi Ministero e Legambiente riconoscono che esiste una parte buona che rispetta l’ambiente e lo valorizza.

E’ un passo importante verso di noi. E’ indispensabile capirne il valore ed essere al contempo orgogliosi di questo, sperando di poter per lungo tempo collaborare anziché trincerarsi sulle proprie posizioni, evitando pregiudizi talvolta dovuti ad accadimenti reali, ma a volte infondati.

Dimostriamo che la parte buona esiste ed è numerosa

(noi lo sappiamo, gli altri evidentemente no)

questo è il modulo da compilare per aderire

Fatelo non costa nulla

e venite ai due eventi di presentazione, daremo anche le ultime novità

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>