I Ladri di Sogni

UnknownDa Carlo Enrico Kykky Guardi

La disoccupazione in Italia è salita al 13% ( quella giovanile vola oltre il 40%)!! In questa situazione DRAMMATICA lo stato Italiano, pressato pesantemente da piccoli uomini, ha l’intenzione di smantellare e distruggere 30.000 piccole e medie imprese balneari a favore di investitori brasiliani, russi, indiani e cinesi!!!!!

Mostruoso è il problema della disoccupazione ma altrettanto mostruoso è togliere il lavoro a chi lo ha!!!!

Trovate voi il TERMINE adatto per definire il comportamento di questi piccoli personaggi della politica italiana. Vi sono in Italia migliaia di chilometri di coste intonse e libere ma cominciare dal NULLA per questi investitori stranieri è più complicato!!!! Molto più semplice offrire loro i nostri stabilimenti nati dal nulla, con sacrifici economici immani, tirati giù e ricostruiti più volte negli anni sempre più belli e confortevoli!!

Mio nonno aveva un sogno e lo ha realizzato, mio padre lo ha accresciuto, io l’ho coltivato e su questo solco fatto di sacrifici ma anche di gratificazioni mio figlio continua nell’opera intrapresa cento anni fa.

Ho trovato il termine per definire questi piccoli uomini della politica italiana!!! LADRI DI SOGNI !!!!!!!!!!

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>