ignazio Corrao (M5S) presenta interrogazione parlamentare contro la proroga al 2020. Qual è la posizione del M5S?

Dal Sito di Itb Italia

Ci segnala il nostro Antonio Smeragliuolo (Tecnico ITB Italia) una grave notizia proveniente da Bruxelles e che potrebbe compromettere la precaria situazione in cui, in questo momento è il comparto turistico balneare.

Cliccando sull’immagine qui in basso, potete leggere l’interrogazione che Ignazio Corrao, capogruppo M5S in Parlamento Europeo, ha presentato poco tempo fa e che riguarda proprio la proroga al 2020: (cliccare sull’immagine per accedere al link

Corrao

A questo punto chiediamo al Movimento 5 Stelle di esprimersi in maniera chiara e senza equivoci, visto che non si può continuare a giocare con il destino di quasi 30.000 imprese e con le rispettive famiglie che vi operano e lavorano.

Ci auguriamo che il M5S possa continuare ad essere al nostro fianco così come ci era stato in diverse occasioni promesso, vedi l’On. Carla Ruocco e dall’amico e collega Marcello DiFinizio che è stato sempre fiducioso nella positività del suo rapporto con il Movimento.

Comunque ci auspichiamo che questa questione possa essere risolta molto prima del 2020.

Vi terremo aggiornati e agli amici siciliani diamo appuntamento alla Fiera SUN di Rimini in occasione della quale parleremo anche di questo.

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>