In vista del voto: le richieste dei balneari di… Varazze

Spiaggia di Varazze

Spiaggia di Varazze

Prendendo spunto dai balneari di Noli http://www.donnedamare.it/noli-verso-il-voto-le-richieste-dei-bagni-marini/ vorrei formare un gruppo di lavoro di balneari di Varazze che mettessero nero su bianco una serie di richieste da presentare in un documento al futuro sindaco di Varazze in vista delle elezioni comunali del 25 maggio prossimo.

La spiaggia di Varazze è molto estesa ed è divisa da moli che ne determinano differenze importanti soprattutto riguardo all’estensione della spiaggia, ma anche per chi è più lontano dal centro anche problemi di visibilità o di accessibilità.

Non solo Bolkestein e richiesta alle amministrazioni comunali di proteggere una parte economica così importante della città, ma anche difesa della costa, ripascimenti per valorizzare le nostre spiagge che sono il bene primario della nostra economia, creazione di nuovi parcheggi e nuovi progetti a sostegno del turismo locale e delle famiglie. Eventuale elaborazione di un Manifesto per stabilimenti ecosostenibili che permetta di mettere in risalto le buone pratiche all’interno degli stabilimenti balneari di Varazze.

VI COMUNICHEREMO AL PIU PRESTO LE RIUNIONI DEL GRUPPO DI LAVORO. INTANTO RIEMPITE IL MODULO SOTTOSTANTE

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>