LA “CARTA DEL MARE 2013”: il modulo di Adesione.

bollo-300x300Da parte di Maria Paola Profumo, Presidente Mu.MA

 CARTA DEL MARE: BUONE PRATICHE 2013 “

      ADERITE E PASSATE PAROLA!

Carissime/i,

come sapete, è aperta l’adesione alla quinta edizione della Carta del Mare, una carta a punti, su quattro temi cultura, ambiente, accoglienza e lavoro, a cui corrispondono comportamenti virtuosi. La nuova edizione è dedicata alle buone pratiche sulla CITTADINANZA ATTIVA,responsabilità individuali e imprenditoriali riguardanti il bene pubblico e la sostenibilità economica, sociale, ambientale dei beni culturali e del turismo.

 

La passata edizione ha visto la partecipazione di 73 aderenti nei più diversi settori, imprese, associazioni culturali, enti pubblici e privati, Pubbliche Amministrazioni e Musei con ben 794 buone pratiche.

NOVITA’: Nel 2013 la Carta del Mare intende anche facilitare l’iscrizione nel REGISTRO DELLE IMPRESE SOCIALMENTE RESPONSABILI della Regione Liguria e per questo sarete invitati ad un seminario ad hoc tra fine settembre e primi ottobre.

I principi, gli obiettivi della Carta del Mare e la scheda d’adesione 2013 sono scaricabili nel  sito:

http://www.turismoinliguria.it/turismo/it/VacanzeAtema/mare.do?contentId=21901

I termini chiusura delle adesioni è fissato  il 30  settembre 2013la premiazione  di “Protagonista di buone pratiche 2013”, per gli aderenti che avranno inviato le loro Buone Pratiche con il punteggio annesso, sarà a  dicembre.    

 

Maria Paola Profumo

Presidente Mu.MA

CLICCARE SUL LOGO PER  SCARICARE IL MODULO DI ADESIONE

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>