La Federazione degli imprenditori balneari europei piace anche a Carlo Fidanza

DownloadedFileDopo il comunicato di Lara Comi riceviamo anche quello di Carlo Fidanza, che si congratula con Fabrizio Licordari per la costituzione della Federazione degli imprenditori balneari europei.

(AGENPARL) – Roma, 22 mar – “Mi congratulo con il Presidente di Assobalneari-Confindustria Fabrizio Licordari per l’iniziativa che ha portato alla creazione della Federazione degli imprenditori balneari europei, in collaborazione con la francese Fédération nationale des plages restaurants, la portoghese Federação portuguesa de concesionários de praia e la spagnola Federación de empresarios de playas”. Lo dichiara Carlo Fidanza, eurodeputato di Fratelli d’Italia e coordinatore della task force sul turismo del Parlamento Europeo. “La federazione europea potrà svolgere un ruolo centrale nel confronto costante con le istituzioni comunitarie, a partire dalla nuova Direttiva sulla tutela delle coste per arrivare alla Comunicazione della Commissione Europea sul turismo marittimo e balneare, attesa per il prossimo inverno. Un simile organismo sarà certamente utile per prevenire eventuali conseguenze negative di future normative europee”.

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>