La Senatrice Granaiola: il miglior intervento a difesa della nostra categoria

DSC_2044La Senatrice Granaiola è stata nuovamente la nostra migliore sostenitrice. Si capisce dall’enfasi del suo discorso quanto questo argomento le stia a cuore. Si è schierata a nostro favore più di altri che avrebbero dovuto difendere le nostre posizioni, anche di fronte alla affermazioni di personalità importanti, quali Vasco Errani, che ha detto che la nostra categoria non fà innovazione e non protegge l’arenile e l’ambiente in generale. Ha portato gli esempi della sua regione, della Liguria e gli esempi di “buone pratiche”, che da sempre gli stabilimenti balneari mettono in atto.

Per ascoltare l’intervento completo della senatrice cliccare sulla sua foto.

Share

One Response to “La Senatrice Granaiola: il miglior intervento a difesa della nostra categoria”

  1. Edi Perino

    Si da` molta piu` pena e molto piu` da fare di tantissimi nostri colleghi che si dovrebbero vergognare per la loro latitanza. Non voglio, per educazione, dire che appellativo gli starebbe bene, ma dico senza mezzi termini che meriterebbero di andare subito all’asta, non fosse che ci andrebbe anche chi proprio non se lo merita…

    Rispondi

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>