Latina: le donnedamare in convegno parlano del problema balneare e trovano nuovi alleati

Maria Teresa Amici sottosegretario di stato per i rapporti con il parlamento e coordinamento attività di governo e Vincenzo Zottola Presidente CamCom Latina.

Sonia Ricci Assessore Regionale Agricoltura Regione Lazio  e Vincenzo Zottola Presidente CamCom Latina.

Pubblichiamo le foto inviatoci dalla nostra Donnadamare di Gaeta Fulvia Frallicciardi ospite del Convegno “Strumenti e opportunità per fare impresa: Sportello Donna, Intesa 2 e Microcredito”, nell’ambito dell’Workshop MOSTRA MERCATO DELL’IMPRENDITORIA FEMMINILE a Latina il 29 novembre e 1 dicembre.

Maria Teresa Amici sottosegretario di stato per i rapporti con il parlamento e coordinamento attività di governo ci contatterà perché stanno avviando un’iniziativa sulle attività legate al Mare!!!!

Ringrazio Fulvia, proprietaria del bellissimo stabilimento balneare Nave di Serapo di Gaeta,  per il suo grande lavoro e per credere fortissimamente nella nostra Associazione di cui lei è socia fondatrice. Conosciuta lo scorso anno a Fregene durante un convegno dove lei era relatrice rimasi colpita fin da subito dal suo entusiasmo e dalla sua forza nel combattere per avere ciò che di diritto dobbiamo avere: la possibilità di continuare a lavorare.

Vedasi anche:

http://www.donnedamare.it/gaeta-presentazione-del-libro-storie-damare-di-donnedamare/

http://www.donnedamare.it/ma-a-bruxelles-che-ne-sanno-di-nonna-pallotta/

Allo Stand

Allo Stand

 

il nostro poster

il nostro poster

733939_10152087348478081_629601534_n

 

 

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>