L’Emendamento della vergogna è stato bloccato!!!!!!

 

DownloadedFile-2

 

Da Fabrizio Maggiorelli

Un SMS inviato dalla Senatrice Manuela Granaiola alle h.3:47 ci avvisa che l’emendamento della vergogna 18.58 TESTO 2 (http://www.donnedamare.it/lemendamento-della-vergogna/) è stato bloccato:

“Stoppato emendamento Governo che lo ritira. Avevo comunque presentato un sub emendamento che toglieva la prima parte e sistemava pertinenziali.Ho chiesto al Governo di inserire nel maxiemendamento la questione pertinenziali, ma domani vi racconto meglio. Ora vado a dormire perchè ho vegliato su di voi fino ad ora in Commissione Bilancio e sono stanca”

Ma anche se bloccato, l’emendamento alla Legge di stabilità 2014 – a firma dei relatori D’Ali(NCD) e Giorgio Santini (PD) – ce lo dovremmo ricordare come atto subdolo e meschino atto a distruggere la vita di 30 mila famiglie…

V-E-R-G-O-G-N-A

>Per quanto riguarda la Sen. Chiavaroli lei ha firmato il subemendamento a quello dei relatori per azzerare la delega!!!!!

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>