Lettera dell’On.le Roberta Angelilli ad Anna Acconci e a Donnedamare

Roberta Angelilli a Roma con le donnedamare

Roberta Angelilli a Roma con le donnedamare

Da Anna Acconci

Ho appena ricevuto con immenso piacere il messaggio ” sentito ed accorato” sulla problematica delle concessioni demaniali dell’ On.le Roberta Angelilli, Vice Presidente al Parlamento Europeo.
Sarà mio onore domani poterlo leggere in assemblea che sono certa sarà numerosa ed attenta e portare a tutti il messaggio di vicinanza dell’ On.le.
I miei più sentiti ringraziamenti e quello da parte di tutto il Gruppo di Donne Damare e dei Balneari presenti.

 

 

Da Bettina Bolla

La sua lettera ci riempie di orgoglio e ci fa enormemente piacere.

Tutto ciò che vogliamo e pretendiamo è  riuscire ad avere quella certezza di impresa che manca dal 2009. Sono molto felice del fatto che voglia intraprendere un percorso concreto e costruttivo con noi, le rinnovo a questo proposito la nostra richiesta di poter parlare in sede europea con associazioni che si occupano delle pari opportunità. Grazie ancora per la sua estrema disponibilità, dimostrata a donnedamare in più occasioni, ad iniziare dal sit-in a Roma del 19 dicembre. Domani la mia collega Anna Acconci leggerà la sua lettera in occasione dell’assemblea Onda d’Urto.

Cliccare sulla foto per leggere la lettera dell’On.le Angelilli

 

 

Share

3 Responses to “Lettera dell’On.le Roberta Angelilli ad Anna Acconci e a Donnedamare”

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>