Manuela Granaiola (Pd) incontra gli imprenditori degli stabilimenti balneari: “Occorre una normativa seria”

granaiolDi Bettina Bolla

Che dire, lei è la nostra Senatrice, la nostra amata Manuela e la ringraziamo per tutto l’appoggio che ci ha dato in questi anni, cercando, con tutta la forza che aveva, di far cambiare idea a molte persone. Bellissimo il suo intervento alla Conferenza Nazionale del PD sul turismo, il più bello e il più sentito.

Vogliamo chiudere con lei la lunga serie di interventi politici, di incontri da parte nostra con alcuni dei candidati. Abbiamo voluto cercare di farci un’idea, di dare un’informazione il più possibile obiettiva, valutando positivamente anche le prese di posizione dell’ultimo minuto, cercando di andare a sensibilizzare laddove abbiamo potuto, compatibilmente alle nostre capacità e possibilità. Ma permetteteci di finire con lei, e simbolicamente con tutti quegli esponenti politici che, da sempre, in periodi non sospetti, ci sono vicini.

Speriamo che con le elezioni si apra una nuova fase per noi balneari dove prevalga il buon senso da parte di chi governerà per avere finalmente quella certezza di impresa che manca dal 2009 e speriamo che si rafforzi e prenda corpo la linea di intervento dell’Italia in Europa.

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>