Posts Tagged: armando cirillo

Damanaki: ecco tutte le reazioni della politica italiana ed europea alle sue dichiarazioni

Il  commissario europeo agli affari marittimi e alla pesca Maria Damanaki, nel corso di un incontro ad Atene ieri,  lunedi’ 17 marzo, ha ammesso vincoli troppo stringenti della direttiva Bolkestein, parlando di una nuova strategia a favore delle attuali imprese costiere e dell’ambiente Nel tentativo di fare un po’ di ordine pubblichiamo le reazioni dei senatori,… Read more »

Share

Cirillo: buone notizie UE per le spiagge…

 Prima di ricevere gli altri comunicati da noi pubblicati rispetto alla presa di posizione della Demanaki, noi avevamo interpretate le sibilline parole di Armando Cirillo in questo modo: 1. la NUOVA direttiva concessioni di recente studiata dai tecnici del comparto balneare non riguarda le micro PMI ovvero il 100% degli stabilimenti balneari italiani poiché la… Read more »

Share

Cirillo, Pd tra “le priorità per il turismo”: definire una volta per tutte la vicenda delle concessioni balenari, per dare certezze alle aziende del mare.

Da Pierluigi Tucci Armando Cirillo, consigliere del ministro Massimo Bray per il turismo, detta un elenco di priorità, una vera agenda politica al Governo per il comparto. Perché “qualcosa si è fatto, ma era necessario fare di più in questi mesi di Governo, per dare all’industria turistica la centralità che merita nel nostro Paese”. Sono… Read more »

Share

ARMANDO CIRILLO: SERVE UN DECRETO LEGISLATIVO (DELEGA) PER IL RIORDINO DELLA MATERIA

Da Ale Stg NO COMMENT Seguo da anni il turismo e sono convinto che l’unica strada normativa possibile per dare delle regole alle spiagge italiane passa per l’approvazione di un Decreto legislativo ( atto di delega del parlamento al governo) da concordare con la Commissione europea, le Regioni ed i comuni , e per dare… Read more »

Share

Armando Cirillo: Come cittadino italiano non condivido l’idea del Popolo della libertà di vendere pezzi di spiagge italiane

Pubblichiamo l’intervento di Armando Cirillo sul suo blog riguardo alla sdemanializzazione.  Non commentiamo per rispetto verso chi nel PD si batte per noi. IL PDL APRE UN NUOVO CASO SPIAGGE CHE DANNEGGIA LE IMPRESE BALNEARI . SBAGLIATA L’IDEA DI VENDERE LA LINEA DI COSTA TRA IL LUNGOMARE E L’AREA OMBREGGIATA AI PRIVATI Come cittadino italiano… Read more »

Share