Posts Tagged: barnier

Sonia Viale parla della Direttiva Servizi – l’on.le Salvini presenta un’interrogazione

La scorsa settimana in occasione del mio incontro con Sonia Viale, candidata capolista alla Camera per la Lega Nord le ho chiesto di inviare una dichiarazione scritta, che mi è pervenuta oggi e che pubblico testualmente. “Prima una precisazione é doverosa: il problema al momento non può essere risolto in Parlamento, ma Governo e la Commissione… Read more »

Share

Lara Comi sulla direttiva servizi: chiederà proroga di 30 anni e aste in due tempi

Da Stefania Matteini e Nicola Spinabelli L’On.le Pizzolante e l’On.le Lara Comi sono a Rimini per incontrare i balneari per parlare di Bolkestein e direttiva concessioni. Sono presenti Annamaria Bernini, Debora Bergamini, versiliese. Assente Michela Vittoria Brambilla. Noi non siamo potute andare, ma abbiamo inviato una donnadamare, Stefania Matteini, che avrà un incontro, finito il convegno,… Read more »

Share

Barnier a Roma il 7 e l’8 febbraio: riunione presso il Ministero dello Sviluppo Economico

Barnier sarà in Italia la settimana prossima. Buono a sapersi… Chissà se oltre alla MPS parlerà di noi… visto che non abbiamo Ministero del Turismo, ed è molto probabile che le nostre vicende siano di competenza del Ministero dello Sviluppo Economico… Cliccate sull’immagine per leggere l’articolo

Share

La Ley de Costas salvarà 3000 chiringuitos y 100000 empleos

Pubblichiamo l’articolo di El Mundo La Ley de Costas salvarà 3000 chiringuitos y 100000 empleos, di cui parla Ezio Filippucci nel post precedente. Cliccare sul link in azzurro per leggere l’articolo      

Share

Ezio Filipucci in merito all’intervento di Barnier: errori gravi e grossolani

Pubblichiamo il commento di Ezio Filipucci sull’intervento di Barnier. “Barnier non solo non conosce la questione balneare Italiana, ma neanche quella Spagnola. Come si legge sulla copia di el Mundo, il Governo Iberico motiva la proroga delle concessioni per salvare 3.000 chiringuitos e 100.000 lavoratori. Di questi 3.000 chiringuitos come si legge nell’articolo, 1.300 sono ristoranti… Read more »

Share