Posts Tagged: bettina bolla

PD zittisce Pezzopane e ritira il suo emendamento: : niente continuità aziendale per noi attuali balneari ed evidenze pubbliche per tutti.

Da Maria Teresa Silenzi Ecco il testo dell’ANSA nel quale il PD scopre ulteriormente le carte: niente continuità aziendale per noi attuali balneari ed evidenze pubbliche per tutti, in barba ai legittimi diritti lesi, sconfessando il testo dell’emendamento della Pezzopane che mirava ad autorizzare un’ulteriore proroga delle concessioni demaniali per gli stabilimenti balneari chiedendo da un minimo… Read more »

Share

All’ultima tappa il tour della “Liguria si ribella” arriva a Loano.

Loano – Dopo il tutto esaurito delle tappe di Varazze, Arma di Taggia e Laigueglia è prevista per stasera alle 17:30 presso il Ristorante Buon Vento l’ultima tappa del tour “La Liguria si ribella” per la province di Savona e Imperia. Al centro degli incontri un forte no alle aste e una sonora bocciatura al… Read more »

Share

Roma 15 Marzo, balneari in piazza contro la direttiva Bolkestein

Le donne balneari italiane in una lunga catena per dire NO alle Aste manifesteranno in Piazza Montecitorio dalle 11 alle 14. Non si ferma la protesta degli balneari. Mercoledì 15 marzo manifesteranno in piazza Montecitorio dalle 11 alle 14 contro la messa all’asta di 30 mila concessioni balneari italiane che, se attuata, non solo determinerebbe la… Read more »

Share

Al via il tour “La Liguria si ribella”. Lunedì 6 marzo alle 17:30 la prima tappa a Varazze.

E’ fissato per lunedì 6 marzo alle 17:30 al Kursaal Margherita di Varazze il primo appuntamento del tour “la Liguria si ribella” quattro date nella provincia di Savona e Imperia, cui seguiranno altre tappe nel genovesato e sul levante per dire no all’imposizione assurda da parte dell’Europa di una normativa, la direttiva Bolkestein, che rischia… Read more »

Share

Lidisostenibili: un anno di ricerca. Il 14 Marzo a Roma la presentazione dello studio. E il giorno dopo in Piazza

  Il prossimo 14 marzo nella prestigiosa sede dell’Università europea in Via degli Aldobrandeschi a Roma (dalle ore 17) si presenteranno i dati della ricerca Lidisostenibili, uno studio realizzato dal Cesab (Centro di ricerca in scienze ambientali e biotecnologie), dalla Cattedra Unesco di Bioetica e Diritti Umani di Roma e dalle associazioni Donnedamare e Legambiente. “Alla… Read more »

Share