Posts Tagged: gabriele cascino

Gabriele Cascino: l’incontro con Baretta riportato sulla stampa

Da Mario Taggiasco  Quel che è evidente, a parte riportare notizie che sappiamo già http://www.donnedamare.it/manca-un-mese-alla-riforma-delle-spiagge-lo-annuncia-baretta/ , che Cascino non ha parlato dei 4 punti così come riportato nel comunicato dei sindacti, ma va avanti con Decreto Burlando.

Share

Balneari, cosa ne pensate della Proposta di Cascino? Rispondete al Sondaggio

L’Assessore Gabriele Cascino incontrerà gli Imprenditori Balneari presso la Camera di Commercio di Imperia – Sala multimediale, Via T. Schiva 29 – IMPERIA, per il giorno Martedì 10 febbraio 2015 ore 17:30. Ricordiamo che il giorno 12 Febbraio sarà convocato al MEF da Baretta per parlare del decreto Burlando http://www.donnedamare.it/imperia-10-febbraio-2015-ore-1730-cascino-incontra-i-balneari-si-parlera-del-decreto-burlando/ che in estrema sintesi prevede che le… Read more »

Share

IMPERIA, 10 febbraio 2015 ore 17:30: Cascino incontra i balneari. Si parlerà del decreto Burlando. Voi cosa ne pensate?

L’Assessorato alla Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Demanio – Regione Liguria ha il piacere di informare che, in collaborazione a tutte le associazioni di categoria, ha organizzato un incontro pubblico con l’Assessore Gabriele Cascino e gli Imprenditori Balneari presso la Camera di Commercio di Imperia – Sala multimediale, Via T. Schiva 29 – IMPERIA, per il giorno Martedì… Read more »

Share

Marco Melgrati FI: Interpellanza in Consiglio Regionale sull’incostituzionalità LR proroghe demaniali in seguito a eventi atmosferici

La sentenza 171/2013 del 1 Luglio 2013 dichiarava l’illegittimità costituzionale dell’art. 1 della legge della Regione Liguria 30 luglio 2012, n. 24, recante «Modifica della legge regionale 28 aprile 1999, n. 13 (Disciplina delle funzioni in materia di difesa della costa, ripascimento degli arenili, protezione e osservazione dell’ambiente marino e costiero, demanio marittimo e porti) per la… Read more »

Share

COMUNICATO STAMPA UNITARIO ASSOCIAZIONI BALNEARI DELLA LIGURIA APPELLO DEI BALNEARI LIGURI ALLA REGIONE

ABBASSATE LA NUOVA IMPOSTA O METTERETE IN GINOCCHIO IL SETTORE “Condividiamo la finalità di tutelare la costa ligure dal dissesto idrogeologico, ma riteniamo che i relativi costi non debbano ricadere tutti sulle spalle dei balneari” – così esordiscono in una nota congiunta i rappresentanti di SIB Confcommercio, Fiba Confesercenti, CNA Balneatori, Assobalneari Confindustria e Oasi Confartigianato,… Read more »

Share