Posts Tagged: pier paolo baretta

PRESIDIO PERTINENZIALI AL MEF – ROMA 10 MARZO 2015

Martedì 10 marzo 2015 – dalle ore 11,00, alle ore 14,00 – a Roma, in via XX settembre, in adiacenza al MEF – Ministero dell’Economia e Finanze – si terrà un presidio per sensibilizzare il Governo, al fine di trovare una soluzione IMMEDIATA e non più rinviabile del problema degli elevatissimi canoni pertinenziali che anche qui… Read more »

Share

Intervento Baretta: (intervento audio integrale)

 Da Francesco Galella (registrato dalla diretta streaming) Cliccare sul link di seguito per ascoltare l’audio integrale dell’Intervento dell’On.le Baretta. Ci asteniamo da ogni commento http://bit.ly/1Nha2FA  

Share

NOTA CONGIUNTA SINDACATI NAZIONALI A PIER PAOLO BARETTA

La risposta pervenuta alla X^ Commissione della Camera dal Ministero dell’Economia e delle Finanze ad una interrogazione che riguarda le tutele che il Governo pensa di attuare nei confronti delle imprese balneari per evitare una applicazione traumatica della Direttiva servizi, presentata dall’on. Enzo Lattuca e da altri 11 co-firmatari, sorprende allarma e non è né… Read more »

Share

Interrogazione di Enzo Lattuca (PD) e Risposta di PierPaolo Baretta: (Testi)

Di seguito l’interrogazione parlamentare n.5-03984 presentata dall’On. Lattuca sulle PROBLEMATICHE CONNESSE AL RINNOVO DELLE CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME e la risposta del Sottosegretario Baretta di cui abbiamo dato notizia ieri http://www.donnedamare.it/manca-un-mese-alla-riforma-delle-spiagge-lo-annuncia-baretta/ interrogazione503984 rispostalattuca_dabaretta Mancano nella risposta dell’On.le Baretta tutte le richieste che tutelano le 30 mila famiglie italiane.

Share

Ardea, 17 febbraio: l’intervento dell’On.le Pier Paolo Baretta

Pubblichiamo l’intervento dell’On.le Pier Paolo Baretta, sottosegretario di Stato nel governo Letta, che ringraziamo per essere intervenuto all’Assemblea da noi organizzata. Un intervento molto interessante che cerca di rispondere come possa la politica risolvere un problema così importante e serio. Senz’altro – afferma – il Governo deve impegnarsi ad aprire una esplicita e trasparente azione diplomatica… Read more »

Share