Posts Tagged: sergio pizzolante

Spiagge: Pizzolante contro Petitti… Il nostro commento

Spiagge Questa mattina l’onorevole Emma Petitti che, per chi non lo sapesse, e’ una deputata del PD di Rimini e si occuperebbe, dice, di turismo, “boccia” Pizzolante per la proposta di riforma delle concessioni. L’accusa è’ la seguente: Pizzolante ha cambiato idea, prima diceva che non si può’ uscire dalla Bolkestein ed adesso invece si,… Read more »

Share

ALFANO A RIMINI SU TURISMO, COMMERCIO E PICCOLE E MEDIE IMPRESE – 8 NOVEMBRE ORE 11.OO, HOTEL AMBASCIATORI

Da On.le Sergio Pizzolante Carissimi, vi invito all’incontro con Angelino Alfano che si terrà sabato 8 novembre p.v. alle ore 11 presso l’Hotel Ambasciatori a Rimini (Viale Amerigo Vespucci, 22) sul tema Alberghi, spiagge e abusivismo commerciale. Le proposte del Nuovo Centrodestra sul sostegno a piccole e medie imprese, sulla riqualificazione alberghiera, la riforma delle… Read more »

Share

15 Aprile 2014: Interventi alla Camera dei Deputati sulle concessioni demaniali

Da ITB Italia 15 Aprile 2014   Un giorno importante per il nostro settore turistico-balneare. Finalmente in parlamento si parla di noi e del problema Bolkestein che cancellerebbe le nostre attività. Diversi parlamentari sono intervenuti per difendere il turismo balneare italiano e nello specifico segnaliamo gli interventi degli Onorevoli Abrignani (Forza Italia), Pizzolante (NuovoCentroDestra) e Petitti… Read more »

Share

Damanaki: ecco tutte le reazioni della politica italiana ed europea alle sue dichiarazioni

Il  commissario europeo agli affari marittimi e alla pesca Maria Damanaki, nel corso di un incontro ad Atene ieri,  lunedi’ 17 marzo, ha ammesso vincoli troppo stringenti della direttiva Bolkestein, parlando di una nuova strategia a favore delle attuali imprese costiere e dell’ambiente Nel tentativo di fare un po’ di ordine pubblichiamo le reazioni dei senatori,… Read more »

Share

Pizzolante: UE CONFERMA LE NOSTRE POSIZIONI. FAR VALERE RAGIONI 30MILA AZIENDE DEL SETTORE

Roma, 17 marzo 2014. “Le notizie che arrivano da Atene sulla questione dei balneari confermano quanto sostenuto da me e dal vice ministro Casero nel recente incontro con le associazioni di categoria. L’obiettivo è far valere le ragioni di 30mila aziende italiane del settore balneare”. È quanto dichiara Sergio Pizzolante, Vice Capogruppo Nuovo Centrodestra alla… Read more »

Share