Posts Tagged: stefano fassina

Il Camaleontico Fassina si dimette: rassegna stampa sulle sue contraddizioni riguardo alla risoluzione del problema balneare

E’ di ieri la notizia delle dimissioni del Viceministro all’economia Fassina, che ha presentato al premier Enrico Letta le proprie «dimissioni irrevocabili». La scelta è maturata dopo che, nella conferenza stampa di ieri al termine della segreteria del partito, Matteo Renzi ha finto di non sapere chi fosse il viceministro dell’Economia. Noi pubblichiamo una rassegna… Read more »

Share

Fassina: i conti non tornano, attivo o passivo?

Da Antonio Smeragliuolo Ma il prezzo a noi chi lo dice? Perché comprare va bene, ma a che prezzo? Fassina, vendita spiagge non è nell’interesse del Paese (2) (ANSA) – BRUXELLES, 11 NOV – “L’alienazione di demanio marittimo non è in linea con il programma del governo – dice – Non risolve i problemi finanziari,… Read more »

Share

Stefano Fassina: no a condoni e vendita spiagge

(ANSA) – ROMA, 10 NOV – Alcuni contenuti degli emendamenti alla legge di stabilità non passeranno: dalla vendita delle spiagge al condono sulle cartelle Equitalia. Parola del viceministro dell’Economia Stefano Fassina, intervistato dal Messaggero. ”Non lo considererei un assalto alla diligenza – spiega a proposito del numero degli emendamenti proposti. – I parlamentari e i… Read more »

Share

Fassina: “Aspettiamo emendamenti coraggiosi che ci permettano di trovare le risorse”

Da Antonio Smeragliuolo e Bettina Bolla Leggendo l’articolo del Sole24h che potete leggere interamente cliccando qui http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-11-06/legge-stabilita-forcing-le-modifiche-domani-scade-termine-gli-emendamenti-082158.shtml?uuid=ABhbSmb  il viceministro dell’Economia On.le Stefano Fassina avverte: Non ci sono due miliardi per cambiare disegno di legge  Il Governo non chiude a modifiche al ddl ma ricorda che prima di tutto vanno individuate le coperture. E la situazione dei conti pubblici offre… Read more »

Share

Il Libro di Donnedamare consegnato a Massimo Bray e a Stefano Fassina

In occasione della Festa Democratica Nazionale di Genova al Porto Antico dal 30 agosto al 9 settembre abbiamo finora avuto l’occasione di consegnare il libro a molti esponenti politici importanti. Questa sera Laura Castello ed io, sempre accompagnate da Giorgio Bolla, abbiamo incontrato il Ministro dei Beni culturali e del Turismo Massimo Bray Purtroppo nel corso dell’intervista… Read more »

Share