MARTEDI 15 OTTOBRE: CONVOCATI I RAPPRESENTANTI REGIONALI ANCI DA PIERO FASSINO

DownloadedFileMartedì 15 Ottobre a Roma presso la sede di Anci Nazionale Piero Fassino, ex ministro ed ex segretario dei Ds, Presidente dell’ANCI, ha convocato i rappresentanti regionali ANCI demanio per sentire la loro opinione.
Per la Liguria andrà il sindaco di Loano Luigi Pignocca e, come dice il Presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza, che per primo stamattina ci ha dato la notizia, “qui siamo blindati”.
Rimane importante sapere chi andrà tra gli altri comuni.
Sentito poi Luciano Monticelli al telefono, egli ci ha rassicurato. Come sappiamo ha parlato ieri in riunione a Fassino, spiegandogli la realtà effettiva della questione demaniale marittima, quali i rischi, quali le prospettive, quale l’importanza per l’economia delle regioni costiere italiane di uno dei comparti più significativi dell’attuale panorama economico nazionale.
Il risultato della riunione potete leggerlo qui http://www.donnedamare.it/roma-11-ottobre-2013-vertice-fassino-monticelli-ore-1150/). Durante poi la telefonata che abbiamo avuto oggi con Luciano Monticelli,  ci ha tranquillizzato, dimostrando come sempre la solita sicurezza e consapevolezza di essere uno dei difensori della nostra causa. Non abbiamo dubbi, lui si batterà per noi, come sempre del resto.

 

 

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>