Monica Fornari a Castelvolturno per lanciare la petizione contro la Bolkestein

Monica Fornari

Monica Fornari – Riminese

Questa sera, Monica Fornari,  Presidente Donnedamare Emilia Romagna è intervenuta nell’ambito del convegno Ambitur una convention su ambiente e turismo che ha avuto luogo oggi venerdì 6 settembre, a partire dalle ore 18,  presso l’ eco resort di Castel Volturno Hyppo Campos Resort, cui hanno partecipato rappresentanti istituzionali e operatori del settore turistico balneare.

All’evento Ambitur ha partecipato anche l’europarlamentare, vice capo delegazione PD  On. Andrea Cozzolino che ha lanciato  insieme alla Globe4me e Donnedamare una petizione per modificare la direttiva Bolkestein che rischia di minare il settore balneare “made in Italy”

Si potrà firmare direttamente cliccando sul link che da qualche giorno stiamo postando su fb ed è il seguente: https://www.derev.com/it/revolution/cambiamo-la-direttiva-bolkenstein/

Per approfondimenti aspettiamo il resoconto della nostra Monica, per il momento le lasciamo godere la bellezza del Resort, premio Unesco per la tutela ambientale.

intanto pubblichiamo le prime foto:

582042_10200677433920272_1294674758_n

Al convegno ha partecipato anche un amico balneare Francesco Ferrigno

526355_10200677978613889_247372013_n

 

Le premiazioni finali

Monica Fornari, Antonio De Magistris, Francesca Scognamilio, Barbara de Rossi

Monica Fornari, Antonio De Magistris, Francesca Scognamilio, Barbara de Rossi

Vorrei sottolineare l’importanza che ha avuto la partecipazione di una RIMINESE al convegno che ha lanciato la petizione per modificare la Bolkestein.  E’ importante per la città di Rimini e per i balneari riminesi e romagnoli in generale che ci sia lei a combattere per il no alle aste. BISOGNA REAGIRE!

E sarà proprio a Rimini, in occasione del Sun (6-8 Ottobre), che continueremo a raccogliere firme per la petizione.  Saremo presenti sia con uno stand che con una conferenza il 7 Ottobre 2013, cui abbiamo invitato i maggiori esponenti della LOTTA BALNEARE CONTRO LE ASTE AL SETTORE BALNEARE ITALIANO.

 

Share

3 Responses to “Monica Fornari a Castelvolturno per lanciare la petizione contro la Bolkestein”

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>