Nasce CNA BALNEATORI LAZIO

image

Fonte www.comitatobalneariliguria.it

Martedì 14 maggio, in località Tor San Lorenzo di Marina di Ardea, in provincia di Roma, presso lo Stabilimento balneare Tucano Beach, alla presenza di Cristiano Tomei – coordinatore nazionale di Cna Balneatori – si è costituita CNA Balneatori Lazio.
Al gruppo dei primi associati laziali di CNA Balneatori, composto dai concessionari demaniali di Scauri Minturno, provincia di Latina, rappresentati da Raffaele Cappuccia (presidente) e da Salvatore Camerota, si sono aggiunti i titolari degli stabilimenti balneari di Ardea, rappresentati da Roberto Topa.La compagine sindacale di CNA Balneatori sarà coordinata localmente da Claudio Capezzuoli, responsabile dell’unione “servizi alla comunità” di Cna Roma.

Bettina Bolla
Faccio al mio amico e collega Roberto Topa gli auguri di buon lavoro con la speranza che possa risolvere gli enormi problemi che ha sempre dovuto affrontare sia come singolo balneare sia come coordinatore di un gruppo di balneari.
Allo stesso modo ci complimentiamo con Cna Balneatori per il lavoro di informazione che sta facendo, oltre all’ITB Italia, naturalmente.
Molto probabilmente questa è la via giusta che tutti i sindacati dovrebbero percorrere per dare sicurezza alla base.

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>