Nizza: Incontro con il presidente della Federation Nationale des plages et restaurants

969282_453044821446898_613102449_nMERCOLEDI’ 22.5.2013 LA DELEGAZIONE DEL COMITATO CON IL PRESIDENTE EMILIANO FAVILLA , IL VICEPRESIDENTE FABRIZIO MAGGIORELLI E L’OSSERVATORE TECNICO PIERO BELLANDI INCONTRANO A NIZZA IL RAPPRESENTANTE DEI BALNEARI FRANCESI RENE’ COLOMBAN DELLA FEDERATION NATIONALE DES PLAGES ET RESTAURANTS.

TRA I PARTECIPANTI IN DELEGAZIONE SBRANA PIERGIORGIO CON LA MOGLIE DANIELA, LUCIANO SODINI, NANDO CARDARELLI, MARIOLINA MENICUCCI, BETTINA BOLLA, RODOLFO MARTINELLI.

L’incontro che segue altri contatti già avuti da rappresentanti del nostro Comitato è stato utile per valutare le particolarità e differenze e, quindi, anche le similitudini tra i balneari francesi e quelli italiani specie rispetto alla Direttiva “Bolkestein”. Il Tutto per valutare possibili azioni comuni nei confronti dei rispettivi governi e anche nei confronti dell’Europa. Al termine dell’incontro l’impegno di proseguire con altri confronti.

481844_453047041446676_1179465950_nAll’incontro ha partecipato anche una piccola parte di Donnedamare: Daniela Frangioni, Mariolina Menicucci e la sottoscritta. Abbiamo donato una maglietta di Donnedamare per la moglie di Monsieur Colomban, il quale ha ascoltato interessato il nostro progetto, dicendo che aveva già sentito parlare di noi. Mi ha detto che proverà a chiedere a sua moglie Sabine, di origine italiana di scrivere una storia per Donnedamare. Staremo a vedere.

Intanto ringrazio tutti i presenti per la bella compagnia e per la bella sorpresa!!!

 

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>