On.le Bartolozzi (PPE): “il governo si rechi in Europa per risolvere il problema balneare”

image

Antonio Smeragliuolo incontra l’On.le Paolo Bartolozzi.
E’ stato un incontro riservato, tra persone che mi conoscono da molti anni, l’On.le Bartolozzi è stato molto gentile a giungere dopo una sua convention per parlare anche con me, dopo le ultime notizie che gli avevo inviato sul recente Consiglio Europeo del 20/21 Marzo 2014, dove in presenza del nostro Capo del Governo Renzi è stato redatto un Documento conclusivo che protegge le PMI, che ora è al vaglio della politica vicina all’ITB ITALIA.

Durante l’incontro ci ha parlato dell’ultimo suo libro, un interessante spaccato dell’operato dell’Europa e delle nuove strategie che riguarderanno anche la nostra Nazione.
L’Europarlamentare, da sempre vicino alle nostre problematiche, ha ridadito che sia la Commissione Europea sia il Commissario Barnier, incontrato più volte dall’On.le, sottolineano L’URGENZA CHE L’ITALIA CON I SUOI RAPPRESENTANTI DI GOVERNO SI PRESENTINO IN EUROPA PER RISOLVERE UNA VOLTA PER TUTTE, IL SALVATAGGIO DELL’ATTUALE COMPARTO BALNEARE ITALIANO.
Il resto sono solo fogli di carta e parole al vento, e rimandare è solo una strategia che non ha fatto altro che distruggere le nostre imprese e le persone che ci hanno investito sopra e ci operano.

Share

One Response to “On.le Bartolozzi (PPE): “il governo si rechi in Europa per risolvere il problema balneare””

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>